Future Space

Abbiamo partecipato al Talk “Future Space – L’innovazione come Driver per il successo d’Impresa” organizzato dall’Avvocato Facchinetti.
Protagonisti dell’incontro gli imprenditori che affrontano le problematiche e gli sviluppi del loro settore di appartenenza grazie a diverse forme di innovazione.
Dal Food che acquisisce respiro internazionale con un occhio alla tradizione, alla società di Volley che studia scientificamente il movimento degli atleti fino alle innovazioni delle testate giornalistiche, dei media e degli influencer.

A noi è stato dedicato uno spazio espositivo ed il finale della serata per presentare la Smart Saber come sintesi di innovazione e problem solving con caratteristiche e capacità integrabili in progetti di natura anche diversa dal Fencing.

Ringraziamo L’avvocato Facchinetti per l’opportunità di sviluppo offerta e, meno egoisticamente, per aver creato un evento che metta a contatto professionisti che difficilmente avrebbero avuto modo di confrontarsi in maniera così facile e collaborativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *