ADAM

ADAM è la prima Smart Saber. Disegnata principalmente per uso sportivo.
Il processo creativo per questa smart saber è durato 3 anni dal disegno al test produttivo.
Inizialmente volevamo solo fissare alcuni aspetti delle spade più comuni sul mercato, semplicemente correggendo i difetti e i problemi noti. Dopo un po', tuttavia, ci siamo resi conto che per integrare tutte le funzionalità che stavamo pianificando, non potevamo utilizzare i progetti esistenti come base. Quindi abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso pensando esclusivamente a chi usa la spada per combattere ma non vuole rinunciare ad un'estetica semplice e raffinata.
Sebbene possa sembrare irrilevante, questo ha cambiato l'anima del progetto. ADAM non è solo costruita per essere una buona spada. È costruita per essere la nostra spada ideale per il combattimento.

Con questa idea è data ADAM.
da un foglio bianco e il desiderio di creare una moderna spada in costante evoluzione.

La nostra prima Smart Saber ADAM

Specifiche Tecniche 

  • Lunghezza 292 mm
  • Diametro medio 39 mm
  • Peso 610 gr (con pommel in Ottone)
  • Peso 510 gr (con pommel in Alluminio)
  • Elsa in Alluminio
  • Pommel in Ottone addizionale
  • Led RGB 3 emettitori
  • Batteria al Litio
  • Sensore 10 assi
  • Armamento magnetico di prossimità
  • Killswitch integrato
  • Bluetooth BLE
  • Modalità Mute - Led acceso e speaker spento
  • Modalità Blind - Led spento e speaker attivo
  • Suono Responsivo
  • Smart Saber Control, le funzionalità ADAM sono configurabili tramite una app mobile gratuita chiamata Smart Saber Control.

TERMINI DI GARANZIA

Crystal Cave offre una garanzia di 24 mesi, secondo i termini di legge, della quale il consumatore può avvalersi nel caso di guasti dovuti a difetti di fabbricazione di componenti elettrici, elettronici e meccanici. Rimangono tuttavia esclusi, da questa garanzia, tutti i componenti soggetti a usura e/o uso improprio come: led, speaker, batteria e schede elettroniche. L’utilizzatore dovrà inoltre avere cura dell’elsa e dell’elettronica fornita, conservandola in ambiente idoneo quando non utilizzata, custodita in luoghi asciutti e lontano da fonti di calore. L’utilizzatore è libero ad estrarre il Core dall’elsa, laddove l’utilizzatore volesse autonomamente estrarlo dall’elsa, si assume completa responsabilità di eventuali danni causati. ADAM dovrà sempre essere ricaricata mediante e solo tramite il cavo fornito in dotazione, tuttavia si sconsiglia di lasciarla in carica per lunghi periodi incustodita. Non utilizzare caricatori che supera tensioni maggiori di 5V, con il conseguente rischio di danneggiamento dell’elettronica e inevitabile decadimento della garanzia. Il connettore di ricarica è esclusivamente dedicato a tale scopo, non sono consentite altre tipologie di utilizzo come inserimento di cuffie o altri dispositivi. ADAM è progettata per la fruizione in ambienti prevalentemente indoor, quindi è da evitare qualsiasi contatto con acqua, vapore, sabbia e qualsivoglia liquido o materiale in polvere. Tale uso improprio farà decadere la garanzia.

ASSISTENZA

Qualsiasi richiesta di intervento in garanzia dovrà essere comunicata tramite il form sottostante o per  email a help@crystalcave.itallegando modulo di richiesta in garanzia debitamente compilato in ogni sua parte.

Lo staff tecnico di Crystal Cave stabilirà le modalità di assistenza. Attraverso una prima analisi verrà stabilita la gravità del problema e la potenziale risoluzione, se necessario sarà richiesto l’invio dell’itera elsa o solamente il Core, in questo caso l’utilizzatore sarà autorizzato a sfilare il Core dall'elsa per la spedizione. Le spese di trasporto e/o spedizione si intendono SEMPRE a carico dell’utilizzatore, INVIO e RESO. L’utilizzatore dovrà spedire l’elsa o il solo Core imballato in modo adeguato, secondo le indicazioni fornite. Nel caso si richieda riparazione fuori garanzia, sarà prodotto un preventivo che dovrà essere accettato dall'utilizzatore. Le riparazioni non saranno effettuate fino alla conferma del preventivo. Il pagamento può essere anticipato oppure in contrassegno.